Ospedale di Tivoli, l'indagine sull'incendio è ancora a carico di ignoti
Top

Ospedale di Tivoli, l'indagine sull'incendio è ancora a carico di ignoti

Non ci sono ancora indagati nel fascicolo, aperto dalla procura di Tivoli, dopo l'incendio divampato la sera dell'8 dicembre all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli nel quale hanno perso la vita tre pazienti.

Ospedale di Tivoli, l'indagine sull'incendio è ancora a carico di ignoti
Preroll

redazione Modifica articolo

15 Dicembre 2023 - 17.25


ATF

Sarà una indagine lunga e complessa. Non ci sono ancora indagati nel fascicolo, aperto dalla procura di Tivoli, dopo l’incendio divampato la sera dell’8 dicembre all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli nel quale hanno perso la vita tre pazienti.

«L’indagine è ancora a carico di ignoti, abbiamo bisogno di tempo per i dovuti accertamenti», spiega il procuratore capo Francesco Menditto che coordina le indagini di vigili del fuoco e agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Tivoli. Una smentita dunque alle notizie trapelate poco prima. D

opo il nulla osta del magistrato ai funerali delle vittime, infatti, si era diffusa la voce di possibili iscrizioni sul registro degli indagati. Il nulla osta del magistrato è un atto «estremamente significativo anche dal punto di vista delle indagini, perché da esso si evince come il procedimento non sia più contro ignoti, anche se non vi si specificano i soggetti iscritti nel registro degli indagati», si legge in un comunicato stampa di Studio3A-Valore, la società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni insieme all’avvocato Lorenzo Marcovecchio del foro di Isernia.

Native

Articoli correlati